salve tutti!
Consigliatemi una città europea da visitare escludendo Londra e Parigi...possibilmente con un clima tipicamente invernale...se ci fosse la neve pure mejo!
Dopo la Befana scenderanno i prezzi e si parte!
salve tutti!
Consigliatemi una città europea da visitare escludendo Londra e Parigi...possibilmente con un clima tipicamente invernale...se ci fosse la neve pure mejo!
Hai l'imbarazzo della scelta: Praga, Vienna, Berlino, Francoforte, Budapest, Copenaghen, più tutte le capitali nordiche.
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
VAI IN OLANDA!!! E' BELLISSIMA... IO CI SONO STATA DIVERSE VOLTE E MI è PIACIUTA DA MORIRE!!! PROVA NN TE NE PENTIRAI!!!
Mosca!Originariamente inviato da chiaratarantini
salve tutti!
Dopo la Befana scenderanno i prezzi e si parte!![]()
chissa come maiOriginariamente inviato da disillusa
VAI IN OLANDA!!! E' BELLISSIMA... IO CI SONO STATA DIVERSE VOLTE E MI è PIACIUTA DA MORIRE!!! PROVA NN TE NE PENTIRAI!!!![]()
@autricedel3d, cosa ti piacerebbe vedere in particolare?
il tempo si fa i fatti suoi
S. Pietroburgo è meravigliosa.Originariamente inviato da chiaratarantini
salve tutti!
San Pietroburgo?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
voleva dire Leningrado, scusaloOriginariamente inviato da fcaldera
San Pietroburgo?
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Dublino
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
non avevo nemmeno visto il suo post...Originariamente inviato da Nkosi
voleva dire Leningrado, scusalo
![]()
era una domanda diretta all'autrice del thread
altrimenti propongo edimburgo.
anche per la strada con tutti i negozi per fare shopping. Se ci ritorno parto con un trolley vuoto.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)