Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ADSL Fastweb

ADSL Fastweb

Salve a tutti.
    Avrei il seguente quesito: abito in una zona di campagna non raggiunta dalla rete ADSL di Telecom. Provando a verificare la copertura sul sito di Fastweb, la mia zona risulterebbe raggiungibile dalla loro ADSL. Nella mia ignoranza mi chiedo come sia possibile. Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'ADSL di Fastweb?
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non ha la copertura da telecom, è abbastanza improbabile che tu la abbia da fastweb, sopratutto in una zona di campagna dove sicuramente non arriva la fibra ottica di fastweb e quindi si deve usare il doppino telecom.

Un mio amico era nella tua stessa condizione, ha fatto il contratto fastweb, sono arrivati ed hanno montato tutto per poi accorgersi che neanche loro potevano dargli l'adsl.
    Peccato che telecom fosse già stata disdettata !

Per contro io sono molto soddisfatto di fw, ma sarei coperto anche da telecom.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie dell'informazione teo1964. Era quello che sospettavo anch'io.
    Ciao

copertura fastweb

Ho letto nel tuo post che sei interessato a fastweb.. io lavoro in fastweb e ti dico che se vede la copertura dal sito fastweb non è corretta in quanto non è garantita..
    se vuoi posso fare un controllo dal mio sistema

Permessi di invio