Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Router Telsey Tele2.. Stranissimo....

Salve a tutti, ho un problema che da giorni mi manda fuori di testa.
    Ho Tele2 7 mega con Voip e mi sono trovato sempre benissimo; poco tempo fa il router ha smesso di funzionare, un tecnico ha accertato che il router era veramente rotto e che non avevo guasti sulla linea (anche perchè usavo un modem per accedere ad internet e tutto funzionava) e in breve tempo me lo hanno sostituito.
    E' successo questo: inizialmente non riuscivo a settare il nome utente e la password, per accedere alla connessione, attraverso il pannello di controllo del router perchè l'interfaccia mi bloccava i campi che appunto dovevo inserire.. Ho deciso di resettare il router.
    L'ho fatto e quando tento di accedere al pannello di controllo (con nome ut e pass admin come ho sempre fatto), mi dice che questi non sono corretti, e mi chiede di reinserirli!!
    Posso accedere solo come User e quindi non ho l'autorizzazione al cambiamento dei parametri.
    Il router in questione è il Telsey cpakjuse22tl2 dato in dotazione col firmware di tele2.
    Telefonando a Tele2 mi dicono che il MacAddress del router si deve riconfigurare con la centrale e questo può aver senso per il voip, ma per l'ADSL???
    Spero in vostre delucidazioni... Rigrazio tutti anticipatamente.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    strano, ma è possibile che tu abbia cancellato alcuni parametri di tele2 preimpostati di fabbrica....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao..il problema sta che quei simpaticoni di tele2 hanno cambiato le password dei router per non permettere alla gente di configurarseli...quindi admin admin non funziona più....ho però trovato la nuova password... te la dico e diffondila a chi serve cosi imparano quei cialtroni a offrire "internet senza limiti" ma di limiti ce ne sono a pacchi!

la password per l'user admin è t3l32adm1n

Utente di HTML.it
    grazie molte per la password!!

Ciao a tutti sono nuovo di questo sito...ieri ho resettato il modem di tele 2 o tele tu,le password che prima andavano bene,adesso non vanno più...qualcuno sa come recuperarle???? grazie in anticipo

Guest
    Originariamente inviato da 3vigiano
    Ciao a tutti sono nuovo di questo sito...ieri ho resettato il modem di tele 2 o tele tu,le password che prima andavano bene,adesso non vanno più...qualcuno sa come recuperarle???? grazie in anticipo
    te lo hanno scritto due post piu in su ..

l'user è admin
    la password è t3l32adm1n

scusaaaaa.....non lo avevvo letto!!!!

Permessi di invio