Maremma........ ?![]()
![]()
Maremma........ ?![]()
![]()
i puntini stanno per bucaiola o maiala?
mi pare sia una specie di porco zio, cioe' quando metti delle altre parole per non bestemmiare ma simili all'udito. Maremma sta per madonna.![]()
Un mio amico dice sempre che un bel bio parco![]()
Secondo me se detto in maniera esplicitamente provocatoria pensando a X ma deicendo Y sì.Originariamente inviato da FerroFuso
Maremma........ ?![]()
![]()
Se invece lo usi come intercalare comune forse no...
Originariamente inviato da bubi1
Maremma sta per madonna.![]()
![]()
uno può intendere madonna la cantante![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Per un cristiano o un mussulmano sì, per tutti gli altri no.
Per la legge no, non essendo la madonna una divinità ( questo dovrebbe dire la legge ).
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
la bestemmia in quanto tale non è comunque configurabile come reato (anche qualora fosse rivolta alla divinità).Originariamente inviato da Cinzia Satana
Per un cristiano o un mussulmano sì, per tutti gli altri no.
Per la legge no, non essendo la madonna una divinità ( questo dovrebbe dire la legge ).
Affinchè lo diventi, devono esserci almeno due persone presenti (se bestemmi per li fatti tua, non è reato) e deve essere proferita in un luogo pubblico o aperto al pubblico.
Se bestemmi come un muratore turco posseduto dal demonio, ma a casa tua, puoi farlo anche di fronte a 200 persone. Ammesso naturalmente che casa tua possa ospitare 200 persone![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ti ripeto che quelle rivolte alla madonna non sono bestemmieOriginariamente inviato da Nuvolari2
la bestemmia in quanto tale non è comunque configurabile come reato (anche qualora fosse rivolta alla divinità).
Affinchè lo diventi, devono esserci almeno due persone presenti (se bestemmi per li fatti tua, non è reato) e deve essere proferita in un luogo pubblico o aperto al pubblico.
Se bestemmi come un muratore turco posseduto dal demonio, ma a casa tua, puoi farlo anche di fronte a 200 persone. Ammesso naturalmente che casa tua possa ospitare 200 persone![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
c'è un forum della catena forumfree di sole bestemmie![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.