Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tasto destro su Preferiti

Ho Windows XP Home, SP3, IE8, Norton Internet Security; da alcuni giorni se clicco con il tasto destro del mouse o della Touchpad su una CARTELLA Preferiti, per rinominare/copiare/tagliare/ecc, IE8 dichiara Errore applicazione, il sistema sarà chiuso e si ha il conseguente crash di IE8 con errore msvcr90.dll; quanto indicato non succede se si clicca su di una singola PAGINA Preferiti o se si utilizza la Barra Preferiti.
    Ho disinstallato e reinstallato IE8, controllato con antivirus, effettuato Scandisk, lanciato sfc/scannow inutilmente, il problema rimane.
    Ho visto su google che altri hanno avuto lo stesso problema ma non ho letto di soluzioni.
    La siuazine non è molto grave ma odio avere problemi da me irrisolvibili.
    Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Hai installato qualche programma nell'ultimo periodo? Tieni conto che magari ti sei accorto adesso del problema, ma magari era già attivo da un po'..

Originariamente inviato da dany-
    Hai installato qualche programma nell'ultimo periodo? Tieni conto che magari ti sei accorto adesso del problema, ma magari era già attivo da un po'..
    Non ho installato programmi nuovi solo nuove relises peraltro di programmi consolidati e sicuri.
    Tendo ad escludere che il problema sia vecchio in quanto faccio spesso della manutenzione a "Preferiti".

Permessi di invio