Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Acquisto SONY DCR-SX73 ES

Buonasera,

Vorrei acquistare la videocamera SONY DCR-SX73 ES, dalla scheda tecnica sembra molto convincente e completa, ma vorrei avere un riscontro attraverso prove ed esperienze.

In rete non sono riuscito a sapere molto,

qualcuno di voi conosce la SONY DCR SX73 ES (https://www.sonystyle.it/SonyStyle/V.../DCRSX73ES.CEN) ?

Potreste darmi dei giudizi di questa videocamera rispetto a riprese notturne, avvenimenti sportivi, forti illuminazioni (tipo la neve)?

Sapreste indicarmi siti o riviste che trattano qualche prova o recensione effettuata?

Grazie mille a tutti,

Stefano

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ciao Stefano,

delle attrezzature non professionali difficilmente troverai recensioni/pareri professionali... non siamo nemmeno nel cd prosumer (consumer-professionale)

La videocamera che indichi ha certamente buone qualità, dal CCD all'elettronica alla lente Zeiss

direi che ti garantisce bene

la troppa luce non è un problema, su quella visione "notturna" non ho dati, mi spiace, ma credo che cmq "cadi bene"

Ciao!

Grazie mille,

dopo quasi 60 visite nemmeno una riposta, ci stavo rimanendo male, grazie mille.

Almeno mi hai detto la tua.

Appena la acquisto pubblico qualche impressione, magari aiuto qualcuno...

Alla Prossima. Stefano.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Prego Ste'!

PS Cattivoni!

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Sarei intenzionato anch'io.

Com'è?
    Buon 2018

Permessi di invio