Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

CIAO a tutti volevo sapere come far sembrare reale questo montaggio di foto

ho pravto un po co i colori ma non ancora ci siamo ..
    come faccio a farla sembrare reale davvero in modo che veramente sembri che stia li ?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Le due immagini hanno una grana e una definizione completamente diverse, sarà dura riuscire a renderlo credibile.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da LineaPixel
    Le due immagini hanno una grana e una definizione completamente diverse, sarà dura riuscire a renderlo credibile.
    sara dura ...am che diavolo !
    cominciami a dire qualcosa ...invece di dire che è dura...poi amesso che sai farlo ...

Utente di HTML.it
    Gionni stay cool please. Non serve offendere, prima di tutto. In secondo luogo nessuno ti deve nulla, per cui stay cool ancora di più.

Per quanto riguarda la tua foto, la vedo difficile anche io: prima di tutto le proporzioni sono assolutamente sballate. Cioè, la tua testa copre uno strapiombo?! Vabbè, comunque il problema, apparte le proporzioni e la profondità di campo, mi sembra proprio derivante dal fatto che i colori hanno una saturazione completamente differente, e la nitidezza del background è molto maggiore rispetto al primo piano. Per cui... più di tanto non si può fare.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da GionniFara
    sara dura ...am che diavolo !
    cominciami a dire qualcosa ...invece di dire che è dura...poi amesso che sai farlo ...
    òcio ai toni

in secondo luogo, e con questa siamo a due, segnalare il/i programma/i non è opzionale, è un'informazione che dovresti sempre fornire (senza non puoi pretendere un aiuto più di tanto preciso). Nota: questo è un appunto che ti faccio in via generale, tienilo a mente pf.

detto questo, facciamo che me ne posso tornare tranquilla tranquilla dietro le quinte eh?
    grazie.

ma si sa che il programma è sempre quello
    è photoshop !
    quando non secifico il programma è normale che si intende photoshop !

cmq in che senso che la mia testa ricopre i massi ?
    scusa ma se mi metto davanti alla maccina fotografica anche in una foto reale è normale che la copre...ma che centra ? ma connetti quando parli ?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da GionniFara
    ma si sa che il programma è sempre quello
    è photoshop !
    quando non secifico il programma è normale che si intende photoshop !
    no, non lo è. (potrai mica pretendere che chi ti aiuta si ricordi di tutti coloro che aprono una discussione o che si vada a cercare i "precedenti"?)

cmq in che senso che la mia testa ricopre i massi ?
    scusa ma se mi metto davanti alla maccina fotografica anche in una foto reale è normale che la copre...ma che centra ? ma connetti quando parli ?
    ok, direi che può bastare.

Originariamente inviato da Myaku
    ok, direi che può bastare.
    si, sono d'accordo

@gionnifara: hai collezionato il secondo ban, sei fuori

Permessi di invio