conoscete qualeh e-com che vende batterie di OTTIMA qualità per notebook/portatili?
conoscete qualeh e-com che vende batterie di OTTIMA qualità per notebook/portatili?
1... 2... 3... prova
io mi sono trovato bene con http://www.euro-parts.it/
ma se non ricordo male vende solo a chi ha p.iva
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
allora non posso.Originariamente inviato da hfish
io mi sono trovato bene con http://www.euro-parts.it/
ma se non ricordo male vende solo a chi ha p.iva
grazie cmq![]()
1... 2... 3... prova
Penso vendano anche ai privati fornendo il codice fiscale, è una cosa che molti grossisti hanno cominciato a fare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
tuttavia è sprovvisto della batteria che cercavo...Originariamente inviato da teo1964
Penso vendano anche ai privati fornendo il codice fiscale, è una cosa che molti grossisti hanno cominciato a fare.
possibile che nessuno conosce un altro e-com?
:-(
1... 2... 3... prova
su ebay hai visto?
direttamente dal produttore del notebook?
oppure cambiare gli elementi ad un pacco batterie esausto non è difficile e ti fa risparmiare un bel po' di soldi...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
1 - su ebay c'è tanta roba ma i prodotti "oem replacement" volevo evitarli.Originariamente inviato da hfish
su ebay hai visto?
direttamente dal produttore del notebook?
oppure cambiare gli elementi ad un pacco batterie esausto non è difficile e ti fa risparmiare un bel po' di soldi...
preferivo varta, energizer... cioè marchi noti!
2 - il produttore la fa pagare cara e cmq attualmente sullo shop non è dispnibile....
1... 2... 3... prova