a voi che siete + longevi di me chiedo, che voi sappiate, le manette a Berlusconi glie l'hanno mai messe?
a voi che siete + longevi di me chiedo, che voi sappiate, le manette a Berlusconi glie l'hanno mai messe?
Originariamente inviato da scarmar80
a voi che siete + longevi di me chiedo, che voi sappiate, le manette a Berlusconi glie l'hanno mai messe?![]()
![]()
Credo anch'io...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
...siano le unicheOriginariamente inviato da Pastore12
![]()
Credo anch'io...![]()
Scusa, ma tu che ne sai? Magari ne ha messe pure di quelle in cuoioOriginariamente inviato da astro
...siano le uniche![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Hai ragione ma....Originariamente inviato da Pastore12
Scusa, ma tu che ne sai? Magari ne ha messe pure di quelle in cuoio![]()
...non è che tuo cuggino ci fa del bondage? E non ce lo vuoi dire?![]()
Dai dai...
Credo che manco mai le metteranno.Originariamente inviato da scarmar80
Pensa al futuro, concentrati su altro, qualcosa di piu utile per te e per tutti![]()
No..., preferisce quelle di pelo rosaOriginariamente inviato da astro
...non è che tuo cuggino ci fa del bondage? E non ce lo vuoi dire?![]()
![]()
Linus Torvalds
ma perchè ce l'avete tutti con lui?che vi ha fatto?ad un mio amico gli hanno aumentato sky e dice che è colpa sua!è li e nessuno lo ha votato![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.