Ragazzi, quardate qui:
www.palenqueviaggi.it
su ie7 mi disallinea il menù, come mai???
Grazie in anticipo
ciaoooo
Ragazzi, quardate qui:
www.palenqueviaggi.it
su ie7 mi disallinea il menù, come mai???
Grazie in anticipo
ciaoooo
Difficile rispondere su due piedi... proverei in bottoni.css a levare il float:left dai singoli #elementi del menu e dichiararlo una sola volta su
#spazio_menu li {float:left;}
E' l'una del mattino e sono cotto... ma tentar non nuoce, hai visto mai :-)
Se non sbagli ora e di nuovo, è segno che non vuoi correre rischi. [W.Allen]
e meno male che mi hai dato la soluzione di notte mentre eri cotto... ADESSO VA!!!
Ora che sei sveglio sarai ancora più bravo... Adesso mi lascia uno spazio di troppo tra i bottoni, e l'ultimo di essi si sovrappone alla struttura... Soluzione???
Dunque io uso l'IETester per vedere i siti con IE6 e IE7 e adesso con IE7 lo vedo bene(invece con IE6 non hai gestito le trasparenze dei png), quindi credo che hai già risolto tutto da solo... ad essere proprio pignoli i tab DIARIO e LISTAVIAGGIO sono un pelo troppo attaccati rispetto agli altri ma direi che è un risultato accettabilissimo...
E' un sito proprio carino, mi piace molto, sai?
Ciao
Grazie! Sono contento cha ti sia piaciuto. Anche io uso ietester, ma sul 7 vedo problimi con l'ultimo link che si sovrappone alla struttura
Guarda che io con IETester lo vedo perfetto il menu.
Ho la versione 0.4.7, tu quale hai?
ciao, grazie per la risposta... In effetti avevo la versione precedente... Ho scaricato quella nuova ed effettivamente lo vedo bene. Approfitto della tua cortesia, e vorrei domandarti come visualizzi il footer... Io lo vedo con il box verde sotto (quando dovrebbe stare sopra). Ho provato con z-index (adesso è impostato su 0), ma niente...
ciao, non parlavo del menù footer (non ne esiste uno), ma della parte in cui sono contenuti gli indirizzi