Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MICHELANGELO WAVE 300c problemi

Salve a tutti.
    mi hanno regalato un router wireless michelangelo wave 300c, e sto riscontrando parecchi problemi ad installarlo.
    premetto che ho un contratto con teletu, ex tele2, e ciò mi crea non pochi problemi visto che devo ancora capire bene se sia cambiato qualcosa in termini di contratto..
    comunque ho problemi in primis nel collegare il telefono..lo so dovrebbe essere una cosa semplice, visto che utilizzo un filtro a due linee, ma il telefono non da segni di vita.. potrebbe essere che tele tu è legato al router che ti danno loro? ovvero un modello telsey?

aggiungo che sono un elettronico ma in questo campo non sono molto ferrato..
    grazie per la disponbilita

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Se il telefono non dà segni di vita collegato direttamente alla presa, e non hai guasti, ed hai un contratto voce, vuol dire che hai la linea tagliata. Ergo, non hai ancora nessuna fornitura. Semplice.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

l'ho immaginato anche io..pero utilizzando router fornito da tele due, il telefono funziona senza problemi..per quello che mi viene da pensare che e un fatto di provider... sono al punto di cambiare gestore quasi quasi...

Permessi di invio