Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB2010]Problema Salvataggio File.txt

Ciao a tutti!
    Ho un problema in vb2010.
    In poche parole ho una form con una textbox dove vengono scritte delle parole, e vorrei però aggiungere che ogni 5 minuti mi salvasse questi file in un File.txt in un scelto percorso.
    potete aiutarmi?
    Grazie

@Edit: Ho provato ad aggiungere un timer, impostarlo a 300'000 ovvero 5 minuti ed è così:
    Private Sub Timer2_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer2.Tick
    My.Computer.FileSystem.WriteAllText("C:\WINDOWS\sy stem32\ProvaFile.txt", "TextBox1.Text", True)
    End Sub

è giusto?

Non funziona :\
    dai perfavore qualcuno che mi aiuti?

Utente di HTML.it
    ogni 5 minuti mi salvasse questi file in un File.txt in un scelto percorso.
    Intendi queste parole ???

Il codice non è corretto, questo lo è.

codice:
    My.Computer.FileSystem.WriteAllText("C:\WINDOWS\system32\ProvaFile.txt", TextBox1.Text, True)
    Assicurati che il Timer sia abilitato e di avere i permessi per scrivere su quella cartella.
    Un percorso un pò strano per salvate un file, no?
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Intendo che ogni 5 minuti (quindi 300'00ms) tutto quello che c'è scritto nella textbox della form venga salvato su questo file..

Quindi, se non ho sbagliato ancora, dentro al timer2, impostato con un interval di 300'000,ci scrivo:
    My.Computer.FileSystem.WriteAllText("C:\WINDOWS\sy stem32\ProvaFile.txt", TextBox1.Text, True) ????
    E in questo modo crea lui il file.txt?

Ok grazie risolto =)

Sapete mica dirmi se c'è qualche thread o guida che parla di come far inviare file via email vb2010? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Guarda quest' ottimo link.

P.S.: Comunque per ogni nuova domanda si deve aprire una nuova discussione, come indicato nel regolamento.
    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Permessi di invio