Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Alert e confirm personalizzati!

Buon giorno(da notare l'orario del post).Come da titolo avrei bisogno di personalizzare le finestre alert e confirm in modo da adattarle al mio sito.
    Ho provato parecchi script trovati in rete ma sembrano funzionare solo per l'alert e mai per il confirm:

http://trentrichardson.com/Impromptu/index.php

Sopra ho riportato un esempio di ciò che ho provato.Riuscite a capire se sono scemo io o se proprio per il confirm non funziona?

In tutti i casi sarei grato se mi si desse qualche consiglio, suggerimento o indicazione verso qualche script che faccia al caso mio, tenendo presente che il tutto deve andare su campi imput di tipo submit di un form.

Grazie in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma sicuro di:
    -Averla istallata bene?
    -Che non ci siano librerie in conflitto tra loro? (tipo jquery/mootools)
    -Utilizzare la versione di jquery corretta, o che non ci siano due versioni istallate?
    Gli esempi del link a me con mac 10.6 firefox 3.6 funzionano, pertanto propenderei per un problema sul tuo sito.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ti spiego cosa accade.

1)Il test decisivo l'ho fatto su una pagina vuota, dove c'è solo l'alert o il confirm.
    2)Come detto prima ho un unico problema il confim(Esempio 2 sulla pagina citata prima)
    3)Il problema si riscontra solo se voglio utilizzare il confirm e on l'alert, in particolar modo se metto il richiamo "$.prompt......." sull'onclick di un tasto submit di un form!

Potresti provare anche tu nella stessa maniera?
    Così magari se ti funziona mi dici come fai, a me se tutto va bene mi compare il confirm per una frazione disecondo, oppure esce ok e cancel però anche se clicco ok non va avanti, resta sempre li dov'è(dovrebbe collegarmi ad un'altra pagina tramite l'action del form).

Grazie in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma nella pagina i confirm d'esempio sono in quest'area "Demonstrations"
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Quindi l'esempio 2 che si trova sulla destra secondo te non è un confirm?
    Giusto per capire, mi sono fleshato?

Se si, quale sarebbe il confirm?

Grazie in anticipo!

Per me la parte destra es dal 1 al 8 sono tutti simil alert (consolo il tasto ok) sulla sinistra Demonstrations sono confirm (tasti conferma/annulla) come utilizzarli, devi studiarteli un attimo e sicuramente aiuta conoscere bene jquery
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio