Sto seguendo le guide di questo forum riguardanti l'HTML però usando un generatore di tabelle mi viene un codice che nn riesco a comprendere:
certo so a cosa serve TABLE,TR,TD,cellspacing,cellpadding,divcodice:<table align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td class="mleft_top"></td> <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td class="mback_left"></td> <td class="mback_center"><div class="mtitle"></div></td> <td class="mback_right"></td> </tr> </table></td> <td class="mright_top"></td> </tr> <tr> <td class="mleft"></td> <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1"> </table></td> <td class="mright"></td> </tr> <tr> <td class="mleft_bottom"></td> <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td class="msub_left"></td> <td class="msub_center"></td> <td class="msub_right"></td> </tr> </table></td> <td class="mright_bottom"></td> </tr> </table>
ma proprio nn riesco a capire come funziona l'attributo class e i suoi valori: mback(center,left e right) e mtitle.
Inoltre non capisco perchè ci hanno messo 3 tabelle!!so che senza questi codici in alto alla tabella non viene presentato il titolo insieme ad un pezzo di skin(che mi piacerebbe tenere)..magari potreste suggerirmi un altro modo di presentare questa tabella ma + semplicemente(tipo con il tag <caption>)
---------------------------------------------------------------------
Guardando su dei forum ho visto che nella bacheca ci mettono le immagini dello staff e dopo ci mettono un'altra immagine che viene fuori quando passi sopra con il mouse sull'altra immagine,ho provato con:
[img][/img]<span>[img][/img]</span> ma mi uscivano 2 immagini afiancate
grazie e spero possiate ruscire a risolvere i miei problemi^^!!