Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

feed rss - ultime discussioni in cui c'è stato un intervento?

ho un vecchio forum "MyBB" che è dotato di generatore "rss feed" (sia rss 0.92 sia rss 2.0).

tutto funziona bene, ma il "rss feed" crea una lista delle "ultime discussioni aperte" (sulla base dell'ora e data di apertura delle discussioni) ...senza tener conto degli ulteriori interventi!
    onestamente non comprendo bene la logica di questa scelta.

qui
    http://www.zip-online.net/uploads/11...0442-52783.zip
    è possibile visionare il codice del file "rss.php" (che dovrebbe generare il feed rss)

c'è un modo per ottenere non più la lista delle "ultime discussioni aperte" ma la lista delle "ultime discussioni in cui c'è stato un intervento"?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ragazzi, che soluzione potrei adottare?
    1... 2... 3... prova

risolto!

sulla base di un altro file (presente nella root) che si chiama "portal.php", mi sono orientato per questa strada che sotto espongo.

nel file "rss.php" sopra allegato ho trovato:
    ORDER BY t.dateline

e l'ho sostituito con:
    ORDER BY t.lastpost
    1... 2... 3... prova

ragazzi scusatemi ancora,
    la modifica sopra descritta funziona, tuttavia DOPO LA MODIFICA SI PRESENTA ADESSO UNA SITUAZIONE AMBIGUA!

infatti il "feed rss" mostra diverse informazioni:
    nome della discussione, nome del forum, autore, data, ora, testo del messaggio...

il probema è che le info
    - autore -
    - data -
    - ora -
    fanno riferimento all' ultimo intervento della discussione

ma l'info
    - testo del messaggio -
    fa riferimento al testo NON dell' ULTIMO intervento nella discussione, ma al PRIMO intervento della discussione (cioè viene mostrato l'intervento iniziale e di apertura della discussione stessa)!!

c'è un modo per eviate tale situazione ambigua?
    quale modifica fa fatta nel file "rss.php" (sopra allegato) in modo da avere come "testo del messaggio" il testo dell' ULTIMO ultimo intervento nella discussione?
    1... 2... 3... prova

posso gentilmente chiedervi un aiuto?
    come posso procedere?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio