Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

web services con axis2

Salve,
    dopo aver rinunciato a realizzare un web services con cxf sto provando con axis2. Dopo aver consultato qualche guida fallisce la fase di deploy anche se crea correttamente il wsdl.
    Mi appare questo messaggio che allude ad un problema di parser xml.
    IWAB0014E Unexpected exception occurred.
    The char '0x0' after 'return code: 400
    ' is not a valid XML character.
    java.lang.IllegalArgumentException: The char '0x0' after 'return code: 400
    .................................................. ......
    org.apache.axis.components.encoding.AbstractXMLEnc oder.encode(AbstractXMLEncoder.java:110)
    at org.apache.axis.utils.XMLUtils.xmlEncodeString(XML Utils.java:131)
    at org.apache.axis.utils.DOM2Writer.normalize(DOM2Wri ter.java:344)
    at org.apache.axis.utils.DOM2Writer.print(DOM2Writer. java:246)
    .................................................. ................................
    Qualcuno può darmi una mano per cortesia?

Grazie

Utente di HTML.it
    magari leggi cosa ti dice in entrambi i casi l'eccezione: in questo caso hai un errore di parse XML, ma quale è l'XML? quello è tutto lo stacktrace (non penso)?
    Così si va alla cieca

Utente di HTML.it
    Purtroppo si, non mi dice da quale file xml provengono. La cosa assurda è che sulla console di jboss mi appaiono messaggi di errore dovuti a springframework e librerie cxf quando io sto usando jbossws native ed axis2

Utente di HTML.it
    In jboss console vedo questo
    org.jboss.deployment.DeploymentException: Invalid XML: file=vfsfile:/C:/Programmi/jboss-5.0.1.GA/server/default/conf/standardjbosscmp-jdbc.xml
    at org.jboss.metadata.XmlFileLoader.getDocument(XmlFi leLoader.java:351)
    at org.jboss.metadata.XmlFileLoader.getDocument(XmlFi leLoader.java:273)
    at org.jboss.metadata.XmlFileLoader.getDocumentFromUR L(XmlFileLoader.java:245)
    at org.jboss.metadata.XmlFileLoader.getDocument(XmlFi leLoader.java:229)
    at org.jboss.ejb.plugins.cmp.jdbc.metadata.MetaDataLi brary.startService(MetaDataLibrary.java:79)
    at org.jboss.system.ServiceMBeanSupport.jbossInternal Start(ServiceMBeanSupport.java:376)
    at org.jboss.system.ServiceMBeanSupport.jbossInternal Lifecycle(ServiceMBeanSupport.java:322)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)

sembra che il server ti stia rispondendo con un messaggio non valido.
    Ti consiglio di impostare il livello di log a DEBUG e vedere che messaggi si scambiano (http://stackoverflow.com/questions/2...-and-responses)
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

Utente di HTML.it
    Grazie dell'informazione, ho copiato il file ma non so dove metterlo...Save this file as client-config.wsdd in the working directory of your Axis client...qual'è questa directory e dove vado a vedere il log?

Grazie

Permessi di invio