Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script su kompozer non funzionanti

allora...sono giorni che prelevo script per slideshow e similari dalla rete e provo a inserirli nelle mie pagine web, nel codice html seguendo scrupolosamente quel che bisogna fare eppure non funzionano...
    anche semplicemente aprendo lo script con kompozer e salvandolo senza apportare modifiche mi fornisce una pagina con tutte le foto aperte e non in slideshow....

aiutatemi...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non dai informazioni sufficienti...
    non dice se provi da locale o da remoto

comunque ho notato che alcuni script di quel genere funzionano solo se sono "servtiti".
    ovvero devi vederli dal sito remoto e non da locale

buon lavoro

allora....ho fatto la prova mettendo diversi script online...ma se la pagina è stata aperta da kompozer e salvata allora poi viene visualizzata male e non funziona piu....anche senza cambiar nulla!

pensandoci...
    potrebbe trattarsi del formato con cui salvo?
    allora...kompozer mi apre il file che il pc mi indica essere html.....ma me lo salva in xhtml....potrebbe esser per questo che poi non funziona? come faccio a salvarlo in html come l'originale?
    grazie

ho appena provato a fare la stessa cosa con Dreamweaver...e funziona anche dopo salvataggio....mi sa che kompozer è il problema... VABBE mi adattero con dream anche se piu complesso e meno semplice...ufff
    grazie lo stesso....se trovo qualche altro intoppo vi contatto ;-) grazie

Permessi di invio