Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

no input file specified

Buongiorno.

Da tempo ho installato un server con ubuntu 9.10 64bit, pacchetto lamp, mail, ecc. Tutto funziona regolarmente tranne il fatto che stamattina accedendo ad un sito realizzato con wordpress mi esce la scritta: no input file specified

Ho provato su altri siti, sempre sullo stesso server e il messaggio è sempre quello tranne che per un sito. Mi sono accorto infatti che il sito in questione è solo in html mentre tutti gli altri siti sono in php.

Praticamente è come se non interpretasse più php ma sul server tutto è attivato correttamente.

Qualcuno a qualche idea in merito o gli è capitata la stessa cosa?

Grazie per l'aiuto.

potrebbe essere un problema di permessi, verifica che l'utente con cui "gira" wordpress abbia i permessi adeguati

Non penso sia un problema di permessi perchè ho provato a caricare un file semplice in html e lo legge perfettamente.

Se posso essere di aiuto ho provato ad aprire i vari siti, oltre che con firefox, anche con internet explorer e quello che mi restituisce non è quella scritta ma l'errore 404 come se il file non esistesse!!

bè quell'errore può dipendere dal fatto che non riesce a leggerlo: io giusto per togliermi i dubbi insisterei sui permessi...li hai già controllati? Dovrestri verificare l'user e il group, ed poi i classici RWX...potrebbe anche essere un problema di htaccess, qualora ci fosse, ma prima guarderei i permessi!

Rifaccio un controllo sui permessi però mi sembra strano: come mai i file html li legge senza problemi mentre i file php no?? Io proprio non riesco a trovare un nesso logico... comq... controllo e poi faccio sapere!!

Per quanto riguarda gli htaccess ho già fatto le dovute prove: non cambia nulla!!

ti ho suggerito i permessi perchè è un problema tipico di quel caso. Questo tipo di errore in wordpress può derivare da diversi fattori. Prova a vedere qui:

http://wordpress.org/search/no+input...ified?forums=1

Io ho detto wordpress come esempio. Anche se cancello wordpress e ci metto un semplice file php con un seplice echo il browser mi risonde con un bel 404 mentre in firefox con l'errore sopra citato!

se crei un semplice file php con il classico phpinfo che succede?

con firefox mi esce la scritta: no input file specified mentre con gli altri browser mi da l'errore 404!

Ho provato ad eseguire il codice php dalla command line e funziona!

Se carico un file html lo legge senza problemi!!

E' un problema di rewrite credo legato a path_info.

Hai di recente aggiornato apache o php?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio