ciao ragazzi, ho visto che ci sono molti prgrammi che registrano i movimenti che faccio sul desktop e ok, ma a me servirebbe un progr che mi registri quello che è in esecuzione su windows mediaplayer, esiste?
ciao ragazzi, ho visto che ci sono molti prgrammi che registrano i movimenti che faccio sul desktop e ok, ma a me servirebbe un progr che mi registri quello che è in esecuzione su windows mediaplayer, esiste?
Valentino.
Con un programma tipo camtasia registri tutto quello che accade sul monitor, quindi anche quello che ti appare sul media player.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
non me lo cattura nemmeno questo!Originariamente inviato da teo1964
Con un programma tipo camtasia registri tutto quello che accade sul monitor, quindi anche quello che ti appare sul media player.![]()
Valentino.
Quasi tutti o tutti i player non permettono di catturare i filmati.
Ma non faresti prima ad utilizzare il file che utilizzi con WMP, se è un file pirata, è uno dei motivi che WMP non permette di catturare l'eseguzione
ho un dvd originale quindi non è quello il problema, nemmeno con il vlc me lo fa vedere, va beh mi arrendo!Originariamente inviato da carlomarangoni
Quasi tutti o tutti i player non permettono di catturare i filmati.
Ma non faresti prima ad utilizzare il file che utilizzi con WMP, se è un file pirata, è uno dei motivi che WMP non permette di catturare l'eseguzione
Valentino.
Il tuo caso non sarà quello dell'illegalità ma chi ha progettato i player ne ha tenuto conto.Originariamente inviato da violentoweb
ho un dvd originale quindi non è quello il problema, nemmeno con il vlc me lo fa vedere, va beh mi arrendo!
Ti rifaccio la domanda, se hai il dvd per quale strano motivo vuoi catturare il video da WMP??