Salve a tutti,
cerco di spiegare il problema nel modo più "elementare" possibile;
ho questo php
Codice PHP:
<?php if ($nome) { echo "<div STYLE=\"background-color:black; border-width:2px; border-color:white; border-style:solid; position:relative; width: 100px; height: 180px; overflow: auto; top:50%; left:10%\">"; echo "<div STYLE=\"color: red;\">"; echo "Seleziona la città: "; echo "</div>"; echo "<table>"; while ($row = mysql_fetch_array($result, MYSQL_NUM)) { echo "<tr>"; echo "<td><a href=\"cartina2.php?citta=".$row[0]."&prov=".$nome."\">"; echo($row[0]); echo "</a></td>"; echo "</tr>"; } echo "</table>"; echo "</div>"; //} } if ($city) { echo "<div STYLE=\"background-color:black; border-width:2px; border-color:white; border-style:solid; position:relative; width: 200px; height: 180px; overflow: auto; top:37%; left:60%\">"; $queryPart = "SELECT Partner FROM generale WHERE Citta ='".$city."'"; $resultPart = mysql_query($queryPart) or die (mysql_error()); echo "<div STYLE=\"color: red;\">"; echo "Scegli i punti vendita della città di ".$city; echo "</div>"; echo "<table>"; while ($rowPart = mysql_fetch_array($resultPart, MYSQL_NUM)) { $queryFile = "SELECT NomeFile FROM generale WHERE Partner ='".$rowPart[0]."' and citta='".$city."'"; $resultFile = mysql_query($queryFile) or die (mysql_error()); $part = mysql_fetch_array($resultFile, MYSQL_NUM); echo "<tr>"; echo "<td> <a href=\"../casa/".$part[0]."\">".$rowPart[0]."</a> </td>"; echo "</tr>"; } echo "</table>"; echo "</div>"; } echo "</div>" ; ?>
praticamente il'ABSOLUTE è il problema, se la mia risoluzione del monitor 1280x800 vedo tutto allineato, diversamente con le altre risoluzioni.
C'è un "comando" che sostituendolo all'absolute mi risolve il problema con le risoluzioni?
Grazie a tutttttttti...e scusatemi!