Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con absolute

Utente di HTML.it

Problema con absolute

Salve a tutti,

cerco di spiegare il problema nel modo più "elementare" possibile;
    ho questo php
    Codice PHP:
    <?php  if ($nome) { echo "<div STYLE=\"background-color:black; border-width:2px; border-color:white; border-style:solid; position:relative; width: 100px; height: 180px; overflow: auto; top:50%; left:10%\">";              echo "<div STYLE=\"color: red;\">";     echo "Seleziona la città: ";          echo "</div>";      echo "<table>";            while ($row mysql_fetch_array($resultMYSQL_NUM)) {           echo "<tr>";          echo "<td><a href=\"cartina2.php?citta=".$row[0]."&prov=".$nome."\">";          echo($row[0]);           echo "</a></td>";          echo "</tr>";               }        echo "</table>"; echo "</div>";    //}  }  if ($city) { echo "<div STYLE=\"background-color:black; border-width:2px; border-color:white; border-style:solid; position:relative; width: 200px; height: 180px; overflow: auto; top:37%; left:60%\">";         $queryPart = "SELECT Partner FROM generale WHERE Citta ='".$city."'";        $resultPart = mysql_query($queryPart) or die (mysql_error());       echo "<div STYLE=\"color: red;\">";       echo "Scegli i punti vendita della città di ".$city;         echo "</div>";       echo "<table>";            while ($rowPart = mysql_fetch_array($resultPart, MYSQL_NUM)) {                  $queryFile = "SELECT NomeFile FROM generale WHERE Partner ='".$rowPart[0]."' and citta='".$city."'";                              $resultFile = mysql_query($queryFile) or die (mysql_error());                          $part = mysql_fetch_array($resultFile, MYSQL_NUM);                                  echo "<tr>";                       echo "<td>                    <a href=\"../casa/".$part[0]."\">".$rowPart[0]."</a>                                    </td>";                       echo "</tr>";                  }        echo "</table>";        echo "</div>";  }  echo "</div>" ;  ?>
    praticamente il'ABSOLUTE è il problema, se la mia risoluzione del monitor 1280x800 vedo tutto allineato, diversamente con le altre risoluzioni.

C'è un "comando" che sostituendolo all'absolute mi risolve il problema con le risoluzioni?

Grazie a tutttttttti...e scusatemi!

che ci azzecca con php?

Utente di HTML.it
    il linguaggio è in php...forse è un problema di html, ho sbagliato?se è cosi, scusatemi...

Permessi di invio