vi posto un fatto che mi accadde un po' di tempo fa'
io non mi occupo di queste cose per questo sono rimasto stupito .
puo' darsi che al momento non valga piu' questo metodo perchč lo provai alcuni mesi fa'
per far scalare la posizione del proprio sito web non so' come mi venne da
andare in google homepage poi da li digitavo il nome del sito , non essendo ancora preso in considerazione da google perchč nuovo allora misi prima tutta la stringa intera del nome .
http;//eccecceccc. it molte volte..
(ovviamente se qualcuno riuscisse a farsi un programmino che lo fa' in automatico č facile)
poi andavo sul sito e dal sito andavo direttamente alla home page di google poi da quella rifacevo il percorso e ritornavo su google .
insomma istruivo il motore di ricerca a capire che quando digitavo quel nome non doveva darmi altri risultati ma quello era quello giusto .
fino poi a mettere sempre piu' abbreviato il nome del sito , man mano che capiva e registrava .
magari si potrebbe inserire anche qualche parola chiave al nome .
e man mano ogni volta che inserivo il nome me lod ava nei risultati scalando fino ad arrivare tra i primi .
un'altra cosa mi č capitata , molti sostengono che bisogna aggiornare la home page di frequente , io non l'aggiornai per mesi e assieme a questo metodo postato in calce , arrivai tra i primi 50 nel giro di poco tempo ....e parlo di parole chiave tipo notebook e informatica...

Rispondi quotando