Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Selezione e modifica

Selezione e modifica

Salve signori ho questo script in cui dovrei selezionare l'intera riga del DB con un bottone Radio, e al di sotto ho dei form con cui modificare i vari campi fuorchè l'id che è un primary key autoincrement di tipo mediumint. ora il mio problema è come posso fare a livello di comandi mysql far si che selezionando con il bottone radio la riga, io possa modificare tutti i campi?

Codice PHP:
    <?php define("DB_HOST"'localhost');  define("DB"'vetture'); define("DB_USER"'root'); define("DB_PW"'');  mysql_connect(DB_HOSTDB_USERDB_PW); mysql_select_db(DB);  $query="select * from vetture order by Id"$resultmysql_query($query); $numfields mysql_num_fields($result);  echo "<div align=center><table>\n<tr>"; for ($i=0$i $numfields$i++)    {     echo '<th>'.mysql_field_name($result$i).'</th>';     }    echo "</tr>\n";        while ($row mysql_fetch_row($result))    {     echo '<tr><td><input type=radio name=selezione value=$id>'.implode($row,'</td><td>')."</td></tr>\n";    } echo "</table></div>\n";   ?> <hr>
    a poi mi piacerebbe che una volta completata la riga mi verrebbe spostata in un altra table ma anche quì non saprei qual'è la giusta soluzione.
    By GeddY_LeE

nessuno può aiutarmi?
    By GeddY_LeE

Permessi di invio