Salve signori ho questo script in cui dovrei selezionare l'intera riga del DB con un bottone Radio, e al di sotto ho dei form con cui modificare i vari campi fuorchè l'id che è un primary key autoincrement di tipo mediumint. ora il mio problema è come posso fare a livello di comandi mysql far si che selezionando con il bottone radio la riga, io possa modificare tutti i campi?
Codice PHP:
<?php define("DB_HOST", 'localhost'); define("DB", 'vetture'); define("DB_USER", 'root'); define("DB_PW", ''); mysql_connect(DB_HOST, DB_USER, DB_PW); mysql_select_db(DB); $query="select * from vetture order by Id"; $result= mysql_query($query); $numfields = mysql_num_fields($result); echo "<div align=center><table>\n<tr>"; for ($i=0; $i < $numfields; $i++) { echo '<th>'.mysql_field_name($result, $i).'</th>'; } echo "</tr>\n"; while ($row = mysql_fetch_row($result)) { echo '<tr><td><input type=radio name=selezione value=$id>'.implode($row,'</td><td>')."</td></tr>\n"; } echo "</table></div>\n"; ?> <hr>
a poi mi piacerebbe che una volta completata la riga mi verrebbe spostata in un altra table ma anche quì non saprei qual'è la giusta soluzione.