Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cms Chat? flat chat? o flat con db?

Allora salve a tutti, premetto che ho dato un occhiata al link messo in evidenza

Quello che vorrei fare è creare una specie di chat..la funzione primaria sarebbe quella che gli utenti giunti sul sito si possono iscrivere e posso chattare sia publicamente (chat publica), ma sopratutto anche tra loro privatamente (chat privata tra i singoli utenti).

inoltre avrei bisogno di una sez download/link e la possibilità di metter su degli articoli consultabili dagli iscritti al sito

conoscete qualche buon cms che fa questo?

ps. siccome uso altervista non ho a disposizione un database..o meglio altervista ne mette uno base gratuito ma non serve a nulla, in caso non se ne trovano di chat flat mi consigliate qualche host sempre gratuito per poter usare un cms con database?

spero di non chiedere troppo grazie mile

Ciao, prova a dare un'occhiata a Netsons: forniscono spazio Web gratuito corredato di database.

Per la chat dai un'occhiata a iJab: http://opensource.ijab.im/

La chat che mi hai linkato non capisco com è fatta visto che la demo nn posso vederla se nn mi iscrivo, cosa molto strana O.o

Ho trovato questa chat molto simile a quella che vorrei implementare, anche se non ho capito se bisogna o meno registrarsi, però non mastico molto di inglese non capisco come devo installarla

ajax chat

anche questa non è male:

ChatAjaxChat

in generale secondo voi vanno bene per poter metter su una chat di un 20-50 utenti max?

scusate se rompo ma appena capisco se possono andar bene le studio ben benino XD

grazie mille

dimenticavo è normale che netsons apparte che mi chiede di pagare con paypal o bonifico bancario nonostante ho chiesto un host gratis?

in basso c'è scritto

Questo form di ordinazione è fornito in un ambiente sicuro e per maggiore protezione contro azioni fraudolente il tuo indirizzo IP (****) verrà registrato.

mi devo preoccupare?

allora per l'host ho risolto....ho usato hellospace che è perfetto

il secondo link non lo prendete in considerazione..h0 provato la chat ma nn mi piace.

la prima chat sono riuscita a farla partire però ho qualche dubbio perchè lo script permette di loggarsi come utente (chiede nick e pass) e anche come visitatore (guest chiede solo la pass)...attualmente però funzionano entrambe come visitatore e mi sembra abbastanza strano...mi chiedo come si fa a registrare un utente?

scusate i tre post consecutivi e se chiedo a voi ma non capisco proprio xD

graxie mille

Permessi di invio