ciao a tutti,ho creato un file .jar,ora mi servirebbe un programmino che mi converte i file jar in exe eseguibili con doppio click su windows(un programma semplice,faccio programmi semplici)
ciao a tutti,ho creato un file .jar,ora mi servirebbe un programmino che mi converte i file jar in exe eseguibili con doppio click su windows(un programma semplice,faccio programmi semplici)
Usa JSmooth, lo scarichi QUI
e come si fa a farlo partire???
Non lo uso (e non penso lo userò mai, visto che il punto di forza di Java è proprio quello di generare codice che vada bene a qualsiasi macchina/architettura e sistema operativo), comunque non costava niente LEGGERE un attimo quanto riportato al link di lolide e scovare il manuale (linkato a caratteri cubitali)
http://jsmooth.sourceforge.net/docs/jsmooth-doc.pdf
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Guarda che anche il .jar è eseguibile con doppio click.Originariamente inviato da hteo
Quoto in pieno entrambe le considerazioni.Originariamente inviato da Andrea1979
Non lo uso (e non penso lo userò mai, visto che il punto di forza di Java è proprio quello di generare codice che vada bene a qualsiasi macchina/architettura e sistema operativo), comunque non costava niente LEGGERE un attimo quanto riportato al link di lolide e scovare il manuale (linkato a caratteri cubitali)
http://jsmooth.sourceforge.net/docs/jsmooth-doc.pdf
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
cmq il manuale l'ho letto e mi dice di eseguire il file Java JSmoothGen.il problema è che lo eseguo ma mi da un sacco di errori nella compilazione
(se clicco due volte su un file jar non mi esegue il programma scritto in java)
E con questo cosa vorresti dire?Originariamente inviato da hteo
(se clicco due volte su un file jar non mi esegue il programma scritto in java)
E' un problema di configurazione del tuo sistema legato all'associazione tra file e programmi con i quali devono essere eseguiti: si tratta di dichiarare certi files come dominio di determinati programmi, che quindi verranno direttamente eseguiti tramite questi.
Non è di certo un problema legato ai file .jar
io però ho trovato scritto su altri siti che è giusto che i .jar nn me li esegue perchè sono file di applicazioni per telefono e cmq JSmooth nn ho ancora capito come farlo partire
In questa sezione del forum vengono trattate discussioni relative alla programmazione con il linguaggio Java.
La ricerca di software è competenza del forum "Windows e Software", "Mac e Software" o "Linux e Software" a seconda della piattaforma.
Il link fornito da lolide è più che esaustivo: si tratta di un programma scritto da terze parti, corredato di manuale, quindi non c'entra nulla con questa sezione del forum.
Inoltre, l'argomento è già stato trattato infinite volta in questo forum (basta una ricerca per trovare materiale su questo argomento).
Invito l'autore anche a prendere visione del Regolamento interno di questa sezione per conoscere le norme di apertura delle discussioni.
Devo chiudere la discussione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza