Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema PS3+TeleTu

Utente di HTML.it

Problema PS3+TeleTu

Ciao a tutti, vi chiedo una mano a configurare la ps3 "bene" al modem di teletu, allora vi dico subito qual è il problema, la ps3 si connette, gioco ma cade spesso, avvolte due volte in 5 minuti e altre volte cade dopo un ora, il modem è configurato anche sul pc e va bene, ora non so se il problema della disconnessione è dato da una mal configurazione o dalla linea stessa, che poi come dicono degli amici "che ci fai con teletu", vedo su vari forum che è un problema molto frequente ma che nessuno ha mai risolto, aiutatemi per piacere.

Guest

Re: Problema PS3+TeleTu

Originariamente inviato da urto71
    Ciao a tutti, vi chiedo una mano a configurare la ps3 "bene" al modem di teletu, allora vi dico subito qual è il problema, la ps3 si connette, gioco ma cade spesso, avvolte due volte in 5 minuti e altre volte cade dopo un ora, il modem è configurato anche sul pc e va bene, ora non so se il problema della disconnessione è dato da una mal configurazione o dalla linea stessa, che poi come dicono degli amici "che ci fai con teletu", vedo su vari forum che è un problema molto frequente ma che nessuno ha mai risolto, aiutatemi per piacere.
    Penso che con teletu ci fai poco gaming visto che in molti casi con le connessioni teletu è gia tanto se riesci a navigare , per fare del netgaming anche con la PS3 devi avere una connessione con un ping abbastanza basso e che sia pressoche stabile e che non abbia filtri attivati , teletu a tua sfortuna non è ne con ping basso , ne stabile come connessione ed è la connessione piu filtrata che esista

Utente di HTML.it
    dici che non posso far niente allora?? praticamente mi butta giu' dai server ma non si disconnette dal psn, quindi il tutto mi sembra un po' inquietante, mah, cmq sto pensando di far subito disdetta sperando di non spendere troppo e mettermi alice con iptv che non ho ancora la possibilità di usare l'antenna, qualcuno sa dirmi quando andrei a spendere per la disdetta??

Guest
    dici che non posso far niente allora?? praticamente mi butta giu' dai server ma non si disconnette dal psn, quindi il tutto mi sembra un po' inquietante, mah, cmq sto pensando di far subito disdetta sperando di non spendere troppo e mettermi alice con iptv che non ho ancora la possibilità di usare l'antenna, qualcuno sa dirmi quando andrei a spendere per la disdetta??
    Ti butta giu dai server perche hai un ping troppo elevato per farti giocare decentemente

Allora, puoi provare a fare un ping e vedere il risultato, se è inferiore a 100 stai tranquillo se è superiore hai dei problemi.

Altra cosa, i server su cui sono ospitati i giochi spesso crashano quindi è quasi normale.

Discorso diverso vale per XBOX360 che ha un server dedicato a pagamento che funziona benissimo e non crashi nemmeno se ha un ping di oltre 200 ms.

I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio