Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info cavo dati Aruba

Info cavo dati Aruba

Salve, volevo delle informazioni sul cavo dati che installa Aruba.

Nel caso volessi passare ad un'altra compagnia, ad esempio Tiscali, lo potrei utilizzare o dovrebbero installarne un altro?

E se volessi successivamente mettere una linea telefonica Telecom, potrebbe in qualche modo essere utilizzato o i cavi sono proprio diversi?

Grazie anticipate

P.S. = (ma Aruba ha ip dinamico?)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il cavo dati è in realtà il doppino classico.
    semplicemente ti viene attivata la linea adsl senza necessità di un abbonamento voce telecom.

su quel doppino puoi cambiare adsl, ma ovviamente devi disdire prima questa e setto discorso per l'abbonamento telefonico.

se il doppino è già presente non ti devono installare nulla, al massimo verificare l'instradamento corretto sino alla centrale

No purtroppo il doppino non è presente e anzi non so neanche se effettivamente potranno installarmelo...ma se io faccio il pagamento online (comprensivo di 90 euro di installazione e 3 mesi di adsl) e poi vengono e vedono che non posso installarmelo quanto mi restituiscono? Si tengono tutti i 90 euro?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Dovrebbero ridarteli tutti

Permessi di invio