Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Agenda con dreamweaver?

Salve a tutti. Sono nuova del forum e della realizzazione di siti. Sto iniziando ad utilizzare dreamweaver per farmi un sitino personale, ma non so se quello che immagino si può realizzare. Vorrei mettere nell'home page del mio sito quel calendarietto che si vede ogni tanto, ma vorrei usarlo come agenda, cioè vorrei che le date in cui c'è qualcosa da ricordare si colorassero e poi, cliccandoci sopra, rimandassero alla descrizione dell'appuntamento. L'unico modo che ho trovato è linkando data per data ad una nuova pagina identica alle altre, ma nella quale inserisco lo specifico appuntamento, ed è un lavoro da pazzi, soprattutto da gestire, perchè ogni volta devo andare a creare una pagina nuova! Per caso sapete indicarmi delle agende già pronte o un metodo più pratico?

Utente di HTML.it
    E` una cosa che trovi gia` pronta, ma per implementarla hai necessita` di usare strumenti lato server: o tramite un CMS o direttamente mediante programmazione (PHP, ASP, JSP, CGI, ...).

Devi quindi verificare cosa hai a disposizione sul tuo server; poi quando dici cosa puoi usare, ti spostiamo nel forum piu` adatto.
    Da come scrivi, sembra che non hai esperienza di strumenti lato server, quindi un CMS potrebbe essere la soluzione piu` alla portata (== quando guardi cosa puoi fare, inizia a cercare/chiedere di un CMS).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio