Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore installazione win xp

Salve

ho un portatile con installato Windows 7, per vari motivi devo ripassare a windows Xp quindi formattare e installare.. solo che quando carico il cd di Windows Xp da boot dopo un poco mi dà questo errore, acpi.sys. quindi non riesco a formattare e quindi installare Xp.

Come posso risolvere?

Grazie

non è la soluzione al tuo problema ma se hai seven ultimate puoi scaricare dalla microsoft xp virtualizzato oppure perchè non installi tu xp su una macchina virtuale?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Grazie per la risposta, no ma vorrei proprio formattare e mettere xp

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

grazie del link ma non dice che risolve il problema..dice molto probabilmente ha la ram danneggianta..cose che non è nel mi caso..

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il tuo portatile monta un hd sata. Prima di installarci xp accertati sul sito del produttore che siano disponibili tutti i relativi driver e soprattutto quelli del controller sata.

Una volta trovati ti occorre un lettore di floppy su cui copiare tali file e premere f6 quando richiesto in fase di installazione oppure integrare i suddetti driver nel cd di xp tramite nlite.

Un'altra alternativa è quella di accedere al bios, impostare il controller in modalità ide compatibile e procedere con l'installazione di xp normalmente.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Il tuo portatile monta un hd sata. Prima di installarci xp accertati sul sito del produttore che siano disponibili tutti i relativi driver e soprattutto quelli del controller sata.

Una volta trovati ti occorre un lettore di floppy su cui copiare tali file e premere f6 quando richiesto in fase di installazione oppure integrare i suddetti driver nel cd di xp tramite nlite.

Un'altra alternativa è quella di accedere al bios, impostare il controller in modalità ide compatibile e procedere con l'installazione di xp normalmente.

ciao

ho integrato i file con xlite, solo che nulla mi dà lo stesso problema.. il floppy non lo ho quindi non posso usare F6..bo..

Permessi di invio