Ciao a tutti! mi trovo a dover affrontare degli esercizi di applicazione multiprogrammata, avete magari in giro qualche testo con soluzione dei relativi esercizi per vedere più o meno in cosa consistono??
ve ne sarei grato!
grazie mille!
Ciao a tutti! mi trovo a dover affrontare degli esercizi di applicazione multiprogrammata, avete magari in giro qualche testo con soluzione dei relativi esercizi per vedere più o meno in cosa consistono??
ve ne sarei grato!
grazie mille!
cosa è un'applicazione multiprogrammata?intendi threading??
Il web è pieno di esempi sul multithreading
Ciao,Originariamente inviato da valia
cosa è un'applicazione multiprogrammata?intendi threading??
Il web è pieno di esempi sul multithreading
il testo dell'esercizio può essere ad esempio il seguente:
Con riferimento al problema di gestione di strade, scrivere un'applicazione multiprogrammata per la gestione di un'autostrada, supponendo che più automobilisti possano richiedere contemporaneamente di effettuare un pagamento e più addetti possano cambiare i pedaggi.
non necessariamente mi serve la soluzione di quell'esercizio, mi servirebbe capire dove posso trovare esercizi già svolti di questo tipo sulla rete (ancora non li ho trovati)
grazie mille!
ancora non mi hai risposto...suppongo si tratti di multi-threading quindi cerca thread esempi e ne trovi quanti ne vuoi
sì esatto, si tratta di multi-threading... gli esempi li ho trovati anch'io però non ci sono programmi con una struttura complessa... per questo chiedevo se c'era in giro qualcosa di simile...Originariamente inviato da valia
ancora non mi hai risposto...suppongo si tratti di multi-threading quindi cerca thread esempi e ne trovi quanti ne vuoi
beh sono esempi, una struttura complessa viene dal mondo reale, da una particolare esigenza che si crea il tuo prof, da progetti d'esame particolari e/o dalla tua curiosità.
Domanda off topic: per questo genere di esigenze, si fa una ricerca con Google, oppure si prova a realizzare qualcosa di proprio.Originariamente inviato da iloveale90
In caso di problemi con il codice o con errori e comportamenti anomali nel programma, allora puoi aprire tranquillamente una discussione qui per illustrarli e ottenere aiuto in merito, possibilmente riportando il codice sorgente che hai scritto.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...