Salve a tutti amici del forum ,
con la seguente volevo segnalarvi che oggi ho ricevuto sul mio numero cellulare la telefonata da parte di una sedicente operatrice che si passava per dipendente Telecom ..
La scusante è sempre quella di farsi attivare nuovi servizi ( devono essere proprio messi male .. ) e come scusante ha detto che siccome la mia centrale Telecom è in attivazione della 20mega perhè la 20mega è il futuro e la 7mega non è piu commercializzabile allora voleva che facessi l upgrade alla 20mega![]()
Allora gli ho consigliato due cose da gentiluomo ( ce ne sono ancora pochi lo so) :
1- se lavora alla telecom ( quella vera ) dovrebbe sapere che sulla linea su cui fa riferimento non sono accettate telefonate di telemarketing
2- sul portale dell area clienti non è presente in alcun modo il mio numero di cellulare ( tra l altro non è nemmeno della Tim)
3- la centrale a cui sono collegata è gia pronta per la 20mega gia da ben 2 anni percui ...
4- se devo fare un attivazione la faccio io dal sito della telecom come ho sempre fatto e non dal primo operatore che telefona a casa
5- gli ho detto che se per loro la 20mega era il futuro allora meglio che vada a vivere in Polonia e in Romania dove la hanno la FTTH![]()
da 100mega
6- non mi risulta che dal sito telecomitalia.it il servizio 7mega non sia piu commercializzabile anzi mi risulta il contrario .
Purtroppo per una questione di privacy non posso mettervi tutto il numero di telefono da cui ho ricevuto la telefonata ma vi dico solo che comincia con 09 e poi ci sono 5 numeripercui 09.*****
![]()
Io intanto da onesto cliente ho segnalato alla telecom ( quella vera) la cosa e verificheranno che non ci siano piu disguidi !
Il bello è che se prova a chiamare quel numero dal cellulare mi dice che è inesistente![]()
Ovviamente la mia linea è sempre la solita 7mega di prima .. e non ci sono attivazioni di nessun genere in merito![]()
Nella speranza che a qualcuno sia utile vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato leggendo questa telecommediae vi saluto