Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Accoppiare due select diverse

ciao,

ho un problema con due select di tipo diverso..
    ho una prima select che può essere una normale select, senza stile e con 4 voci, devo selezionare una sola voce. se selezionata una determinata voce deve aprirsi un'altra select a scelta multipla. ho trovato questa select (inserisco il link per far capire di cosa sto parlando nel mio caso)
    http://www.erichynds.com/examples/jq...-widget/demos/
    che andava bene al mio caso specie per la select multipla cn filtro, però:
    1) non possono coesistere due select di tipo diverso (la single e la multiple con filter)
    2) la prima select si prende lo stile della select multipla..c'è qualche problema di css della select fatta con questo widget..
    Domanda..come, si possono far coesistere le 2 select nella stessa pagina? eventualmente c'è qualche altro script che ha le stesse caratteristiche ma che permette di far coesistere le 2 select?
    grazie..spero qualcuno mi possa dare una dritta..
    ciao..
    PeppePegasus

Utente di HTML.it
    codice:
    <select id="multiple" multiple="multiple"><option value="0">prova</option><option value="1">prova1</option></select>
    una select di questo tipo non ti va bene? non va in conflitto con select a scelta singola e puoi associarle allo stile che preferisci...

ciao,

purtroppo mi era comoda la select di quell'esempio perchè aveva un filter che se ho molti elementi della select facilita la scelta..
    comunque sembra che il rimedio trovato possa andare bene..
    grazie.
    ciao..
    PeppePegasus

Permessi di invio