Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Non riesco ad aprire progetti VS08 con VS08

Salve a tutti come da titolo ho realizzato dei progetti e sto realizzando progetti con Visual studio 2008 ma oggi ho provato ad aprire un progetto creato il giorno prima con lo stesso programma e mi da questo errore ""impossibile aprire percorsoprogetto.csproj perchè il relativo tipo di progetto(.csproj) non è supportata dalla versione corrente di Visual Studio.Per l'apertura,utilizzare ina versione che supporti questo tipo di progetti"
    ho provato anche ad aprire un nuovo progetto e mi da lo stesso errore..cosa fare??
    ho gia provato a disinstallare e reinstalllare ma niente..sto impazzendo..consigli??

moderazione

Come si evince dal titolo del forum e dal regolamento, qui si parla solamente di Visual Studio 2010. Ti sposto nella sezione più appropriata.
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    Be visto ke nessuno mi riesce ad aiutare mi potete dire come poter eliminare qualsiasi riferimento a visual studio dal programma in se alle chiavi nel registro di sistema?insomma voglio fare un reset completo..

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da paxpax92
    Be visto ke nessuno mi riesce ad aiutare mi potete dire come poter eliminare qualsiasi riferimento a visual studio dal programma in se alle chiavi nel registro di sistema?insomma voglio fare un reset completo..
    Non è chiaro a cosa ti stai riferendo. Vuoi disinstallare Visual Studio?
    Lo puoi fare dal Pannello di Controllo, ammesso che si tratti di un problema dell'ambiente piuttosto che di un file di progetto corrotto per qualche motivo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    è impossibile che sia un file corrotto perchè qualsiasi progetto vada ad aprire di c# mi da sempre quell'errore e non riesco neanche ad aprire un qualsiasi altro progetto in c# mentre negli altri linguaggi come c++ riesco ad aprire un progetto inoltre con visual c# 2008 express riesco ad aprirli..non voglio disinstallare dal pannello di controllo perchè sono sicuro che lascerebbe in eredita sul mio pc programmi ed altro..

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Il file csproj è un file XML prova a leggerlo con un file di testo e vedi se è corrotto.

Domanda.
    Ma tu apri direttamente il progetto o la solution che contiene il progetto?

Utente di HTML.it
    io apro la solution che contiene il progetto e ripeto non puo essere il progetto perchè me lo fa con tutti i progetti e non fi neanche creare un nuovo progetto c# ma degli altri linguaggi si

Siamo sicuri che tu stia utilizzando una versione corretta e licenziata di Visual Studio 2008?

Prova a postare uno screenshot dell'ambiente con l'errore in bella mostra.
    MARCO BREVEGLIERI

Utente di HTML.it
    ecco l'errore..
    Immagini allegate Immagini allegate

Intendevo dell'intero ambiente, giusto per verificare il tipo di IDE che stai utilizzando e vedere se ci sono altri elementi che possono essere utili per capire il problema.
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio