Ciao a tutti,
nel mio template devo fare in modo che se un utente ha effettuato il login faccio apparire la scritta LOGOUT altrimenti no.
Questo è il template:
In pratica quello che devo fare è:codice:<font color="WHITE"></font> <table align="right" cellspacing="0" cellpadding="10"> <tr> <td style="border: 1px; border-left-style:dotted; color:WHITE"><font color="WHITE"></font></td> <td style="border: 1px; border-left-style:dotted; color:WHITE"><font color="WHITE"></font></td> <td style="border: 1px; border-left-style:dotted; color:WHITE"><font color="WHITE"></font></td> <td style="border: 1px; border-left-style:dotted; color:WHITE"><font color="WHITE">LOGOUT</font></td> </tr> </table>
Se la mia variabile PHP contiene il codice cliente allora ha effettuato il login e devo far visualizzare il tasto logout, quindi questa porzione di codice html
<td style="border: 1px; border-left-style:dotted; color:WHITE"><font color="WHITE">LOGOUT</font></td>
Girovagando per la rete ho visto che si possono inserire i commenti condizionali ma non riesco a capire come si utilizzano, ho trovato questo esempio che fa al caso mio
Grazie a tutti in anticipocodice:<div class="panel"> <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span> <div class="content"> <h3>{L_REGISTER}</h3> {L_LOGIN_INFO}</p> {L_TERMS_USE} | {L_PRIVACY}</p> <hr class="dashed" /> {L_REGISTER}</p> </div> <span class="corners-bottom"><span></span></span></div> </div>![]()

Rispondi quotando
se è un ok per me va bene