Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum e volevo se possibile una mano per completare questo codice che ricerca un valore in una determinata cella di vari file di excel riscrivendolo poi in unico file. il problema e che non so come aggiungere un istruzione che cicli anche tutti i fogli presenti nel file e ne riporti anche il nome del foglio in una ipotetica colonna c del nuovo file.
Ecco il codice
Private Sub CommandButton1_Click()
On Error Resume Next
folderspec = ("C:\Documents and Settings\Desktop\DPR Produzione\")
Dim fs, f, Nomefile, Cartella
Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set f = fs.GetFolder(folderspec)
Set Cartella = f.Files
Dim iRow, icol As Integer
x = InputBox("Cella Obiettivo", "Dichiara la cella da prelevare")
For Each Nomefile In Cartella
iRow = 1
icol = 1
While Cells(iRow, icol).Value <> ""
iRow = iRow + 1
Wend
Cells(iRow, icol) = Nomefile.Name
Range("B" & iRow).Formula = "='" & folderspec & "[" & Cells(iRow, 1).Value & "]" & "Foglio1'!" & x & ""
Next
Set fs = Nothing
Set Cartella = Nothing
Set f = Nothing
End Sub
Graxie in anticipo