Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calcolatore danno?

calcolatore danno?

in html si potrebbe creare una specie di tabella che faccia dei calcoli? in particolare questi
    Danno = {{[(2 * Lv / 5 + 2) * Attacco * Potenza Mossa / Difesa] / 50} + 2} * Bonus * Debolezza/Resistenza * Numero Casuale / 100
    e dove su attacco/potenza mossa / difesa / bonus / debolezza / resistenza / numero casuale ci sia un menu a tendina e alla fine sotto questa tabella appaiono i risultati

mudkipleo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    in html no, con JS o linguaggi server si

visto l'andazzo sposto su JS

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    in html no, con JS o linguaggi server si

visto l'andazzo sposto su JS
    ok e quindi mi potete autare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Con questi pochi dati dubito, oltre tutto la logica del calcolo non è chiara ne tanto meno quando tutto ciò dovrebbe accadere alla sezione di una voce di menu cioè evento onchange? Al caricamento della pagina cioè evento onload?
    Mi sembra di capire che tu non conosca minimamente il javascript pertanto io partirei da qui apprendendo almeno le nozioni di base e imbastirei il progetto poi eventualmente per blocchi/problemi chiederei aiuto qui, non intravedo altre soluzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Con questi pochi dati dubito, oltre tutto la logica del calcolo non è chiara ne tanto meno quando tutto ciò dovrebbe accadere alla sezione di una voce di menu cioè evento onchange? Al caricamento della pagina cioè evento onload?
    Mi sembra di capire che tu non conosca minimamente il javascript pertanto io partirei da qui apprendendo almeno le nozioni di base e imbastirei il progetto poi eventualmente per blocchi/problemi chiederei aiuto qui, non intravedo altre soluzioni.
    =S il problema studiarsi anche js? gia' ho un piccolo dubbio in php ma caspita alla mia eta' tutti sti codici ... =S

Permessi di invio