Salve ragazzi..
Sarà l'ora tarda ma sono proprio tardo (ok dopo questo post vado a dormire)..
Allora, stavo programmando una tabella dinamica..
Mi spiego meglio..
Una volta entrato nella pagina php dell'utente, questa interrogherà un DB per verificare quale voci può leggere quel utente all'interno del Database e quale di quelle stampate potrà scegliere..
Finchè si tratta di stampare a video i valori delle entità del DB non ci sono problemi, i problemi nascono quando dovrà assegnare ad un input di tipo hidden il suo value
Vi mostro un pò di codice per essere più chiaro:
(Questa struttura di controllo si trova all'interno di un ciclo for)Codice PHP:
if(!$ue && ($personaggio[5]+$beh[5])<=10)
{
echo "<tr><td width='12%'>[img]*********.png[/img]";
echo "[img]********.png[/img]</td>";
echo "<td width='68%' style='font-weight:bold'>".$beh[1]."</td>";
echo "<td width='10%' align='center' style='font-weight:bold; color:#FA0'>".$beh[4]."</td>";
echo "<td width='10%'><input type='submit' value='Comincia'/>";
echo "<input type='hidden' name='tempo' value='".$beh[4]."'/><input type='hidden' name='codice' value='".$beh[0]."'/>";
echo "</td></tr>";
}
Questo è quello che si andrà a formare all'interno della tabella..
Ora immaginiamo che dal DB verrà fuori che quel utente leggerà 3 righe..
i valori nella 2° e 3° finestra (cioè dove verrà stampato a video il testo presente in $beh[3] e $beh[4]) vengono stampati perfettamente..
Il problema però è che il valore degli input hidden ($beh[4] e $beh[0]) che poi verranno passati con metodo POST ad una seconda pagina una volta che si è cliccato sul bottone Comincia, in realtà risulteranno essere uguali (in tutte e tre le righe) solo al valore dell'ultima riga stampata...
A questo punto mi chiedevo come poter ovviare al problema..
Chiedo scusa per la pocachiarezza del messaggio, ma sono le 05:49 e sono più di 05 ore e 49 minuti che stavo lavorando a questo sito..Quindi potrete capire la poca lucidità..
Forse l'avrete già capita dalla mia domanda![]()
Prima che dica qualche altra fesseria incomprensibile, vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata![]()

..Quindi potrete capire la poca lucidità..
Rispondi quotando