Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Contatore di download sul mio sito

Scusate , ancora una discussione con questa richiesta ma a parte il fatto che tra le prime trovate tramite MR si riferiscono a contatori pensati per controllare i download ai video presenti su altri siti mentre sul loro controllano esclusivamente il numero di accessi mentre io vorrei controllare il numero e quali video vengono scaricati dai miei siti e altro punto importante è che avrei anche bisogno di istruzioni dettagliate... ad esempio il copia/incolla mi riesce abbastanza bene ,
    Unico aiuto che posso dare è che su alcune mie pagine avevo a suo tempo già inserito il codice per l'accesso per le pagine in area protetta e funziona perfettamente , sono andato a controllare adesso e probabilmente ho sbagliato sezione vedo che ho una index.asp e una login.asp
    Il vero problema non è essere un webmaster dilettante ma essere un webmaster disastrato e questo accanto non mi aiuta dicerto con la memoria
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Non sono sicuro di aver capito bene ma forse la cosa più semplice è di appoggiarsi ad un servizio di statistiche come statcounter.com che ti conta anche i download ed è gratuito se ti accontenti di 500 entries.
    Devi solo registrarti e copiaincollare il codice che ti danno.
    Puoi anche escludere dal conteggio i download che fai tu stesso facendogli scrivere un cookie sul tuo pc.
    Io mi trovo bene, l'unica pecca è che è in inglese comunque ce ne sono tanti altri, qualcuno in italiano forse lo trovi.
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Re: Contatore di download sul mio sito

Originariamente inviato da Albaro
    .... avrei anche bisogno di istruzioni dettagliate... ad esempio il copia/incolla mi riesce abbastanza bene ...
    Ti serve altro... che ne sò potrei venire a lavarti l'auto.

Ti spiego: questo è un forum frequentato da programmatori di + o - elevate capacità che incontrano problemi e li espongono. Se tu hai un problema specifico esponilo e ti aiuteremo... altrimenti è un proposta di lavoro gratuito quello che tu chiedi.

Permessi di invio