Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

salvare immagine Google

Salve. Prima per salvare un'immagine di Google Earth aprivo l'invio tramite e-mail, cliccavo sull'allegato che conteneva l'immagine da spedire per aprirla/visualizzarla, e facevo copia/incolla. Ora l'immagine mi si apre con Nero Photosnap Viewer e non so più come salvarla. Immagino che debba riassociare le immagini al programma con cui le aprivo in precedenza, che non ricordo quale fosse. Cosa mi consigliate di fare? Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 64 bit.

Perchè fare salva immagine non va bene?
    Poi la puoi anche catturare con stamp
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Grazie! E ho trovato anche questa soluzione.

Per modificare il programma predefinito col quale vengono aperte le immagini è sufficiente selezionare un file immagine della stessa estensione che utilizza Google Earth (in genere JPG oppure PNG.
    A questo punto clicco col tasto destro sul file, seleziono proprietà, quindi sulla scheda generale si trova la voce Apri Con... accanto la quale c'è il nome del programma Nero Photosnap Viewer. Clicco sul pulsante sulla destra con sopra scritto "Cambia" e vado a scegliere un programma differente per l'apertura di questo tipo di file.

Permessi di invio