Salve ragazzi,
vi spiego il mio problema e se volete si possono trovare anche soluzioni alternative!
Ho un progetto console in C# al quale lavoro da un po' di tempo.
Soprattutto negli ultimi giorni, sto effettuando continue modifiche al progetto e di conseguenza mi capita spesso di ritrovarmi con il desktop ed il Server Dedicato zeppo di cartelle con lo stesso file .exe esportato ma che ovviamente corrisponde a versioni diverse che nel tempo ho modificato.
Mi piacerebbe quindi fare in modo che all'atto della compilazione della release venga creato un file di testo il cui contenuto (data e ora di compilazione), poi, potrebbe esser letto dal programma quando andrà in esecuzione (per capirci potrei leggerne il contenuto e stamparlo come prima riga nella console o nella barra dell'applicazione).
Ora partendo dal presupposto che il problema non è la creazione del file di testo ne tantomeno il fatto di leggerne il contenuto una volta che il programma console è stato lanciato, il mio vero problema è:
come faccio a generare il file di testo e/o aggiornarne la data contenuta in esso SOLO e SOLTANTO quando sto compilando?? Se creassi il tutto normalmente, all'atto dell'esecuzione, il programma non farebbe altro che prendere la data attuale e sovrascriverla nel file di testo!!
Non so se mi sono spiegato correttamente, in tal caso chiedo scusa e sono pronto a farvi capire meglio!
Grazie gia da ora a tutti per l'attenzione!

Rispondi quotando
?