Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, sperando che quello che mi serve possa essere fatto.
Ho una classica tabella html e per ordinare dinamicamente le righe all'interno utilizzo questo plugin per jquery.
Devo necessariamente però ampliare la cosa, in quanto non mi pare di aver trovato nessun tutorial o plugin che mi consenta di ordinare le righe anche all'interno di un paginatore.
Detto questo sto modificando il js di base del plugin.
Non sono riuscito a capire come poter trascinare la riga che sto draggando al di fuori del contesto della tabella, quindi sto facendo una cosa da me.
Una volta intercettato il punto in cui, mentre draggo, vado col mosue fuori della tabella, creo dinamicamente un nuovo elemento in un <div> con i dati della riga che sto draggando.
Una volta creato l'elemento gli assegno una classe apposita e, tramite jquery UI, gli applico la funzione draggable() per renderlo, appunto, draggabile.
Il problema è che riesco si a creare l'elemento, riesco a farlo draggabile e a trascinarlo, ma non riesco a coniugare le due cose in un unico step.
Mi spiego meglio.
Draggando il mio<tr> dentro la tabella tutto funziona secondo il plugin di base che ho scaricato, quando col mouse invece vado fuori riesco a creare un elemento al di furoi della tabella con i dati del mio <tr>, ma vorrei crearlo e far si che già riesca a muoversi senza che io lasci il mouse...l'effettto visibile dovrebbe essere come se con un unico movimento riuscissi a trascinare il mio <tr> al di fuori della tabella, ma non riesco a farlo!