Salve, da poco ho migrato da VB6 a VB.NET e ovviamente mi sono imbattuto in alcuni problemi.
Realizzo il mio programma in VB.NET e tutto funziona correttamente a livello di sistema di sviluppo. Il problema nasce nel momento in cui devo preparare il programma per la distribuzione: compilo il programma e successivamente avvio la procedura per la distribuzione su supporto CD-ROM. Tutto termina correttamente, ma quando faccio l'installazione sul computer finale la procedura di installazione genera directory nelle quali inserisce i vari file del programma, ma poi da un errore dicendo che non trova i file installati. Ad esempio, installa i file nella directory ARF76DTUTR.YDO e l'avviso di errore dice: non trovo il file tal dei tali nel percorso ARF76DTUTR

Ovvio, dico io il percorso non è completo: la directory generata ha un'estensione, mentre nella directory dove cerca i file non c'è. Se cancello l'estensione alla directory generata e la rendo come quella cercata l'avviso di errore dice: non trovo il file tal dei tali nel percorso ARF76D
Io ho tolto il punto più l'estensione, pari a 4 caratteri e l'avviso di errore mi risponde che sta cercando quello che gli serve togliendo i 4 caratteri al nome della directory.
In VB6 era tutto molto più facile
Non ne vengo a capo, qualcuno mi può aiutare?