Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Funzione ideale per mailing ?

Ho effettuato alcune ricerche in rete e vorrei avere anche il vostro parere

Qual'è la funzione consigliata per l'invio di mailing a migliaia di indirizzi (circa 10.000) ?
    Molti sconsigliano la funzione nativa mail() di php...

la mia intenzione era quella di inviare le email scaglionate, anche su piu giorni, magari con un cron... inviare a un indirizzo alla volta inserendo la funzione in un ciclo...

E' vero che usando una funzione che usa direttamente l'SMTP autenticato c'è meno rischio di finire tra lo SPAM?
    Il provider (nel mio caso aruba) come si comporta di solito nell'invio massivo di email?

Grazie in anticipo

puoi usare qualcosa tipo phplist che è fatto apposta per queste esigenze... permette di inviare le mail tramite cron e permette di stabilire un numero massimo di email inviate in un intervallo di tempo così si adatta ad eventuali limiti imposti dai vari provider (Aruba non so che limiti abbia, in qualunque caso è vietato parlare di provider a pagamento in questo forum)

Inoltre è molto semplice da integrare con altri script già in produzione sul tuo server... basta tenere sincronizzata la tabella user_user
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Scusate per l'aruba, io chiedevo in generale...

phplist l'ho visto ma non ho capito se fa quello che voglio...
    Io vorrei mandare una mail di presentazione alla lista di utenti e tale lista sarà aggiornata giorno per giorno... ho la necessità di mandare tale mail a tutti gli utenti, anche quelli aggiunti per ultimi ma non mandarla 2 volte... non mi sono spiegato un gran che bene

Permessi di invio