Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[excel 2002] riferimento dinamico ad foglio

Grazie a chi mi risponderà
    Sto cercando il modo di avere un indirizzamento dinamico ai vari fogli di lavoro della mia cartella
    esempio:
    =(NB.SE('PSMM AQO'!E:E;"Urgence"))/E8 vorrei rendere la parte 'PSMM AQO'! dinamica ovvero poterla riferire ad un valore testuale in una cella una cosa del genre:
    A1 = 'PSMM AQO'!
    A2 =(NB.SE(A1 E:E;"Urgence"))/E8
    cambiando il valore in A1 dovrebbe cambriare automaticamente il foglio di lavoror preso in esame dalla formula
    usando =NB.SI(INDIRECT(A1&"E:E");"Urgence") funziona se nella casella A1 metto foglio1! ma non funziona se scrivo PSMM AQO! (e non posso cabiare il nome del foglio)
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Spero di aver capito.
    Se il tuo problema è semplicemente dovuto al fatto che la funzione indiretto non funziona quando il nome del foglio contiene degli spazi, ti basta racchiuderlo tra apici singoli.

Quindi una cosa del genere

NB.SI(INDIRECT("'"&A1&"'!E:E");"Urgence")

si esatto ora funziona a perfezione grazie per l'aiuto le virgole dentro excel non conosco molto bene vedro di cercare in giro in po di info dettagliate
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non c'è molto altro da sapere.
    Semplicemente quando il nome di un foglio contiene degli spazi, per poter fare riferimento a esso, occorre racchiuderlo tra apici.
    Ovviamente la cosa funziona anche se spazi non ce ne sono.
    Quindi, per tagliare la testa al toro, usali sempre e hai risolto.

Permessi di invio