Salve
da un paio di giorni (ieri dalle 11 alle 16 circa e oggi dalle 11 finora) nei miei siti dove era implementato il codice di statistiche free di shinystats, se uso MS IE (nel mio caso 6.0), compare il messaggio "impossibile aprire il sito http://www.yyy.zzz/ . Operazione terminata." e la pagina non viene caricata dal browser.
Gli stessi siti navigati con mozilla funzionano correttamente (e anche con IE al di fuori di tale orario).
Uso shinystats free da alcuni anni e finora mai era successa una cosa del genere.

Il servizio tecnico shinystats mi ha risposto:

"ci spiace segnalarle che il fenomeno da lei indicato viene causato da un
errato utilizzo del suo codice ShinyStat.
Infattti il suo attuale utilizzo non risulta rispettare le indicazioni
inviatele all'atto della registrazione e cio' puo' causare una
incompatibilita' con gli aggiornamenti di alcuni browser.
La invitiamo pertanto a reinserire il suo codice ShinyStat non modificandone la
visibilita' (come indicato nelle Condizioni di Servizio) e facendo attenzione
a inserire lo stesso alla fine delle sue pagine e cioe' prima del suo comando
</body>."

Tutto sacrosanto, almeno il punto in cui si afferma che il servizio "andrebbe" usato come shinystats comanda.
Da anni però, con lievi ritocchi (inserendo il codice all'interno del tag DIV hidden, ad esempio) lo utilizzo, magari solo per non visualzzare la loro icona su tutte le pagine (mica è bellissima) e tutto è filato liscio.

Ora mi sembra strano (molto strano), invece che "l'errato utilizzo puo' causare una
incompatibilita' con gli aggiornamenti di alcuni browser" visto che l'errore si manifesta solo per alcune ore al giorno...

Sono sicuro che sia una "manovra" di shinystats per coinvogliare il maggior numero di utenti possibile dalla versione gratuita a quelle a pagamento.

A voi sta succedendo?
Mi controllate questo sito (www.gliapostoli.com) e mi dite con quali browser appare l'errore?
Tra l'altro in questo sito il link è visibile, semplicemente non è inserito alla fine prima di </body>, per una questione di impaginazione....

Un sito in cui il link è completamente invisibile è questo: www.saporedicamper.com
Date un occhio anche qua? Grazie.

Qualcuno è al corrente di qualche contromossa tecnica (codice html o altro) per annullare il controllo o la segnalazione di errore?

PEO from RSM
Con me shinystats sta per perdere un utilizzatore!
Consigli per altri contatori gratuiti?