Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sfondo bianco solo in una pagina

Sto finendo di sviluppare il mio sito e avevo inizialmente inserito uno script per adattare lo sfondo ad ogni risoluzione. Solo che altri script andavano in conflitto e l'ho levato, ho risolto con il CSS3 che mi permette di adattare lo sfondo, però in una pagina se tolgo la dichiarazione dello script lo sfondo diventa bianco e non carica l'immagine, come faccio??

Al momento l'unica soluzione che mi viene in mente, che sarebbe anche molto pratica, è quella di creare un secondo foglio di stile CSS identico a quello che hai già creato. Ci copi ed incolli il codice del primo, cambiando questa volta però lo sfondo.
    All'<head> del foglio con lo sfondo bianco carichi il secondo foglio di stile.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da RupiWebDesigner
    Al momento l'unica soluzione che mi viene in mente, che sarebbe anche molto pratica, è quella di creare un secondo foglio di stile CSS identico a quello che hai già creato. Ci copi ed incolli il codice del primo, cambiando questa volta però lo sfondo.
    All'<head> del foglio con lo sfondo bianco carichi il secondo foglio di stile.
    secondo me no. invece di creare due fogli di stile, potrebbe invece definire gli sfondi in due diversi id ed utilizzare un unico css.

tuttavia dalla domanda mi sembra di capire che lo sfondo bianco sia il problema, e non il risultato voluto. Se così fosse, sarebbe il caso di vedere un link alla pagina in questione, che (senza vedere il codice utilizzato, senza indicazioni dei/del browser su cui c'è il problema, ecc.ecc.) il fondocassa per le sfere di cristallo non è ancora stato istituito

ho risolto definendo all'interno della pagina lo sfondo da utilizzare grazie comunque per l'aiuto ciao ciao

Originariamente inviato da Myaku
    secondo me no. invece di creare due fogli di stile, potrebbe invece definire gli sfondi in due diversi id ed utilizzare un unico css.

tuttavia dalla domanda mi sembra di capire che lo sfondo bianco sia il problema, e non il risultato voluto. Se così fosse, sarebbe il caso di vedere un link alla pagina in questione, che (senza vedere il codice utilizzato, senza indicazioni dei/del browser su cui c'è il problema, ecc.ecc.) il fondocassa per le sfere di cristallo non è ancora stato istituito

Chiedo scusa, avevo lotto troppo frettolosamente la domanda

Permessi di invio