Ciao a tutti,
devo mettere sul mio sito un modulo (non commerciale ovviamente) per la gestione
del mio b&b.
Suggerimenti?
Grazie mille!!!(non commerciale ovviamente )
Ciao a tutti,
devo mettere sul mio sito un modulo (non commerciale ovviamente) per la gestione
del mio b&b.
Suggerimenti?
Hai trovato qualche componente valido nel frattempo?
Ciao
Sicuramente non installerai un sistema con paypal, quindi... sempre che non trovi un'estensione idonea, potresti:Originariamente inviato da IlBubibubi
Ciao a tutti,
del mio b&b.
Suggerimenti?
Su contatti.... mail di prenotazione, poi confermi la prenotazione. Non molto elegante ma funzionale allo scopoanche se ti manca un captcha e rischi lo spam... per cui dovresti integrarlo con un'estensione ad hoc (ne trovi di non commerciali).
Oppure con chronoforms crei il form più professionale magari integrato a chronoconnectivity, naturalmente non proporrai una query con i dati del cliente, anzi solo form di prenotazione senza mostrare le prenotazioni ricevute.
2 chron: chronofrms-e-chronoconnectivity ottima guida
importante: puoi registrare nel Db anche l'IP di chi prenota
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
Ciao,
io mi trovo molto bene con un modulo di prenotazioni online per Joomla sviluppato da SuperSaaS. Si può scaricare da qui: NO SPAM