Ciao a tutti.
Io ho una tabella, piena di tr e td. tutti questi td hanno colore di sfondo diverso.
come faccio a cambiare il colore al passaggio del mouse sopra il td??
è così??
codice:<td bgcolor="red" onmouseover="this.td.bgcolor='yellow'">
Ciao a tutti.
Io ho una tabella, piena di tr e td. tutti questi td hanno colore di sfondo diverso.
come faccio a cambiare il colore al passaggio del mouse sopra il td??
è così??
codice:<td bgcolor="red" onmouseover="this.td.bgcolor='yellow'">
Non so se il bgcolor è ancora supportato dai browser moderni, di sicuro è supportato il background, cosi:
<td bgcolor="red" onmouseover="this.backgroundColor='#FF0'"> se vuoi mantenere bgcolor prova anche cosi <td bgcolor="red" onmouseover="this.bgcolor='yellow'"> senza td![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non funziona nessuna delle due
non c'è un modo un po' piu semplice? vorrei farlo tipo il menù di facebook solo in colore diverso...
Non conosco/frequento facebook, ma mi sembra strano che non funzioni, in questi casi posta un link alla pagina pubblica demo cosi da poterla testare.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
<td style="background-color:red" onmouseover="this.style.backgroundColor='yellow'">
Io feci una pagina a suo tempo, con delle caselle colorate - tipo scacchi - che mutavano i colori in maniera caledoscopica. Siccome questa tecnologia (dhtml) è soppiantata da flash, direi rinuncia, ma ricordo per certo che devi inserire il nome dell'oggetto. A risentirci
Alberto is here
rinuncia?![]()
funziona quella che ha detto vindav!
grazie!
però inoltre, nello stesso td, dovrei fare anke ke il mouse diventa la mano quella dei link (al passaggio) e al click mi porta in un altra pag.
cioè non proprio un altra pag., cambia il link dell'iframe con target "reg"
come faccio??