Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Posta da poter appoggiare su Gmail.

Esiste un opzione di Gmail che prevede poter scaricare messaggi da altri account POP direttamente su un account Gmail. Poniamo che l'account da appoggiare a Gmail sia quello legato ad un dominio, tipo info@miosito.com Fino adesso i messaggi di posta si scaricavano direttamente sul programma di posta classico (tipo Outlook). Se attivo questa opzione a quali conseguenze posso incorrere. Io conosco i lati positivi di appogiarsi a Gmail, ma quelli negativi quali potrebbero essere? Posta troppo lenta? Bhò... ce ne sono?
    Grazie a tutti!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    oppure se la casella di posta info@miosito.com lo permette tra le opzioni, di reindirizzare l'email direttamente verso uno specifico indirizzo email.

io faccio così con la maggior parte dei miei account di posta

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Ma nel caso di utilizzare prevalentemente gmail a quali rischi vado incontro? Qualcuno a provato? Intendo utilizzare l'account di posta POP di domini su Gmail.

ad esempio io uso la funzione di inoltro mail del mio account aziendale info@taldeitali.com verso gmail a scopo backup oltre che per consentire agli agenti esterni l'accesso alla posta da remoto.

Permessi di invio