Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB.NET]Rendere non ridimensionabili solo alcune colonne di un DataGridView

Giorno a tutti, volevo sapere se è possibile rendere non ridimensionabili solo alcune colonne di un DataGridView e qualora non fosse possibile è possibile almeno renderle tutte non ridimensionabili? Pensavo fosse semplice ma proprio non riesco a trovare la proprietà.

Utente di HTML.it L'avatar di U235

la proprietà della colonna è Resizable (System.Windows.Forms.DataGridViewTriState)

Se invece vuoi bloccarle tutte, usi la proprietà del DataGridView AllowToResizeColumns
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

Grazie ad entrambi!!
    E' possibile anche dare un colore diverso ad una singola cella di intestazione di colonna?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Cavaliere Nero
    E' possibile anche dare un colore diverso ad una singola cella di intestazione di colonna?
    Per ogni domanda, una discussione separata (possibilmente facendo prima una ricerca, per evitare di porre ripetutamente gli stessi quesiti già inviati in passato).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

OK, mi scuso, apro una nuova discussione.

Permessi di invio