Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Miglior soluzione per call center?

Salve a tutti
    avrei bisogno di un consiglio da qualche esperto.
    Vorrei rivolgermi ad un unico gestore per avere internet, telefonate (fissi e cellulari), linee telefoniche e semmai centralino, il tutto per un piccolo call center di 4 postazioni ma con la possibilita' di arrivare anche a 10.

Attualmente utilizzo il voip e devo dire che ho qualche problema specialmente quando l'adsl e' down perche' perdo le telefonate, oppure se non e' down ma un po' disturbato si sente malissimo il telefono.

Sapete dirmi qual'e' il gestore migliore che fa tutto magari con un'offerta tutto incluso?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Le offerte per il mercato business, sono molto più articolate rispetto a quelle per il mercato residenziale..
    Variano in base a tantissimi fattori, numero linee, traffico uscente previsto, banda minima garantita, ecc.ecc..

Quindi non si può dire a priori questa è migliore di quella, perchè troppi fattori sono in gioco...
    Quello che ti conviene fare è quello di rivolgerti personalmente a gestori noti e conosciuti, e chiedere ad un loro commerciale, un offerta in base alle tue necessità...

li sto contattando tutti a uno a uno, ma quello che alla fine capisco e' che l'assistenza poi te la da sempre telecom, e quindi non capisco se mi conviene pagare un fastweb o direttamente un telecom che ha le linee proprietarie...

Quello che mi serve è questo:
    - linea adsl medio buona con banda minima garantita almeno sui 256 kb
    - possibilita' di ricevere almeno 4 telefonate insieme
    - traffico in uscita non saprei quantificarlo
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Solitamente, il padrone fisico dei fili, è quello che fornisce il miglior servizio...

Originariamente inviato da gd350turbo
    Solitamente, il padrone fisico dei fili, è quello che fornisce il miglior servizio...
    quindi telecom?
    Mai dire Mai

in che città avrà sede il call center?

Permessi di invio